9 Ottobre 2020

Incidente mortale nel napoletano: 72enne investito da un Tir perde la vita

immagine di repertorio

incidente

Incidente nel napoletano: un uomo di 72 anno è deceduto quest’oggi dopo essere stato investito da un Tir nella zona di Gianturco

Incidente nel napoletano: deceduto un uomo di 72 anni.

Questa mattina un drammatico incidente si è verificato nella zona industriale della città di Napoli.

Verso le ore 13.00 un uomo di 72 anni residente della zona è stato investito da un Tir nel quartiere Gianturco, come riporta Il Mattino.

La vittima è stata immediatamente trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli dove, però, ha perso la vita a causa delle ferite riportate a seguito dell’impatto con il mezzo pesante.

Sul luogo dell’incidente sono giunte le forze della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale attualmente al lavoro per ricostruire la dinamica dello scontro tra il pedone ed il Tir.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il veicolo abbia colpito l’uomo sul lato sinistro gettandolo sull’asfalto.

Il corpo della vittima è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale per tutti gli accertamenti del caso mentre il Tir è stato sequestrato dalle Forze dell’Ordine

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CORONAVIRUS IN CAMPANIA, 769 NUOVI POSITIVI E 5 PERSONE DECEDUTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.