1 Marzo 2021

Incidente mortale: perde la vita una minorenne

Immagine di repertorio

incidente

Tremendo incidente stradale nella mattinata di oggi: perde la vita una ragazza ancora minorenne…

Incidente mortale nella mattinata di oggi.  A perdere la vita è stata una ragazza ancora minorenne, che questa mattina viaggiava a bordo di un veicolo che accidentalmente si è scontrato con un’auto della polizia stradale, intenta a rincorrere dei malviventi in fuga.

A bordo dell’auto, insieme alla ragazza, viaggiavano alcuni suoi famigliari. Il bilancio è di cinque feriti gravi tutti trasportati in ospedale ed un morto: violentissimo l’impatto frontale, che non ha lasciato alcuno scampo alla vittima. Nonostante i tempestivi soccorsi e le ripetute manovre effettuate dal personale sanitario, per la ragazzina non vi sarebbe stato nulla da fare.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico: sul posto i carabinieri del comando locale, che hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito la dinamica del sinistro costato la vita alla ragazza. Al momento sulla vicenda si mantiene il massimo riserbo. Seguiranno aggiornamenti.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.