Incidente mortale: muore Giuseppe, aveva 30 anni
A Napoli perde la vita un giovane ragazzo a causa di un incidente: il suo motorino si schianta contro un’auto. Giuseppe aveva solo 30 anni
INCIDENTE MORTALE – E’ successo ieri notte a Napoli, su via Foria.
C’è stato un tragico incidente stradale nel quale ha avuto la peggio il povero Giuseppe Lanzini, un ragazzo di soli 30 anni.
La notizia è stata riportata dai colleghi de La voce della Nazione i quali raccontano di come Giuseppe era a bordo del suo motorino, un mezzo di grossa cilindrata, quando si è schiantato contro un’automobile.
IL FATTO – E’ passata l’una di notte da circa mezz’ora e su Via Foria, nei pressi della casera Garibaldi, Giuseppe si scontra con una Kia Picanto guidata da un ragazzo, 41, di Frattamaggiore.
Sul posto sono intervenuti in modo repentino gli uomini delle forze dell’ordine, della sezione infortunistica stradale, e i soccorsi del 118.
Giuseppe Lanzini è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli ma, purtroppo per lui, non c’è stato nulla da fare: troppe erano le lesioni al corpo e alla testa che gli aveva procurato l’incidente.
Il 41enne di Frattamaggiore non ha riportato gravi danni se non uno stato di shock.
Al momento sull’incidente e per ricostruire le dinamiche del sinistro stanno lavorando gli uomini delle forze dell’ordine.
FOTO DI REPERTORIO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: LO SFREGIO A PEPPE DELLA PESCHERIA DI NAPOLI – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lo ‘sfregio’ a Peppe di Napoli:”A me nessuno mi ferma” – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto, i numeri vincenti di sabato 8 Febbraio 2020
Lascia un commento