15 Luglio 2022

Incidente mortale: Federico perde la vita dinanzi alla fidanzata

Incidente mortale per un giovane centauro. Federico perde la vita in sella alla sua moto proprio sotto gli occhi della compagna

Incidente mortale A16

Incidente mortale per un giovane centauro. Federico perde la vita in sella alla sua moto proprio sotto gli occhi della compagna

Un incidente mortale si poco prima di ora di pranzo. A perder la vita è stato un giovane papà, che lungo la strada provinciale 8, nel comune di Tortoreto, viaggiava a bordo della sua moto. La vittima, stando alle indiscrezioni riportate dai colleghi de “Il messaggero”, sarebbe un uomo di 42 anni, Federico Di Battista, residente ad Ascoli Piceno. A seguirlo, a bordo di un’automobile, c’era la sua compagna che avrebbe dovuto accompagnarlo a salutare il figlio, prima di recarsi al mare insieme.

Purtroppo, però, stando a quando si apprende dalla ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Tortoreto, Federico si è scontrato latero frontalmente con una Renault Megane, guidata da D.P.S., un 52enne del posto, proveniente dal senso di marcia opposto. Inutili i soccorsi, giunti sul luogo della tragedia nei minuti successivi, allertati dalla compagna dell’uomo e da alcuni automobilisti.

Pochi minuti dopo, accompagnato da alcuni amici è arrivato anche il figlio minore in lacrime. «E’ una tragedia, è una vera tragedia», urlavano i suoi amici mentre cercavano di trattenere il giovane.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “Tredicenne accoltellato durante partita di calcetto”