22 Aprile 2021
Incidente mortale, muore 23enne. Lascia due figli di un anno e tre anni
Muore dopo un incidente mortale un giovane ragazzo di 23 anni. Lascia la compagna di 21 anni e due bambini
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono accaduti nella giornata di ieri. Un giovane di 23 anni è morto in seguito a un incidente con la sua bicicletta.
Il ragazzo, di origini rumene, sembra essere stato investito; tuttavia non ci sono ancora elementi per definire l’esatta dinamica di ciò che è successo. Era residente a Trinitapoli, in Puglia, e di professione era un bracciante agricolo.
Dopo l’incidente era ancora cosciente ed è stato portato all’ospedale di Andria, dopo essere stato precedentemente ricoverato a Barletta. Col passare del tempo però le sue condizioni non sono migliorate, portandolo alla morte.
E’ stata l’equipe del dottor Giuseppe Vitobello ad eseguire l’esportazione degli organi per le donazioni. In sala operatoria i cardiochirurghi di Napoli hanno prelevato il cuore, l’equipe di Bari ha prelevato il fegato, il pancreas e un rene sono stati prelevati, invece, dall’equipe di Milano.
L’equipe di Foggia ha asportato l’altro rene, quella di Andria ha asportato le cornee.
FONTE:BORDERLINE24.COM
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Secondigliano: interrotta festa in casa. Multati
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento