Incidente mortale: Mattia muore a 21 anni
Tremendo incidente mortale: Mattia perde la vita nello scontro. Aveva soltanto 21 anni
Tremendo incidente mortale in mattinata, poco prima delle 9.00. A perder la vita è stato un ragazzo di soli 21 anni che viaggiava a bordo della sua auto per raggiungere il posto di lavoro.
Per cause che sono tuttora al vaglio degli inquirenti, il giovane avrebbe deciso di ritornare a casa ed è proprio lungo questo tragitto che, dopo una curva, ha improvvisamente perso il controllo della sua Mini Cooper fino a schiantarsi contro un muro. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 e i Carabinieri: per il 21, però, non vi sarebbe stato nulla da fare.
I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Fontana; il corteo partirà dalla Sala del commiato Benedini e proseguirà dopo la funzione al cimitero di Pieve. In tanti in queste ore gli hanno dedicato un ultimo saluto e la sua bacheca è stata letteralmente inondata dai messaggi di amici e parenti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, ex coreografo Fabrizio Prolli critica Deddy: “Canta solo lagne”
Lascia un commento