HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 2021, ex coreografo Fabrizio Prolli critica Deddy: “Canta solo lagne”

Amici 2021, ex coreografo Fabrizio Prolli critica Deddy: “Canta solo lagne”

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

Amici 2021, Fabrizio Prolli attacca Deddy e Serena. Per l’ex coreografo il cantante “non dice nulla”, mentre la ballerina “è la più debole”

AMICI 2021, FABRIZIO PROLLI CRITICA DURAMENTE DEDDY, SERENA E SAMUELE: ECCO LE SUE PAROLE- Fabrizio Prolli, coreografo che spesso commenta il Serale di Amici 2021, ha parlato dei concorrenti rimasti in gara, criticando alcuni di questi. In particolare, l’ex coreografo ha espresso la sua opinione su Deddy, Samuele (eliminato nella scorsa puntata) e Serena, che a suo avviso rappresenta l’anello debole tra i talenti di Amici 2021.

Ecco riportate di seguito le sue dichiarazioni a proposito del percorso di Deddy ad Amici 2021: Deddy? Sottotono. Unica canzone up tempo è Zero Passi, poi canta solo lagne. Lo vogliono far passare come un Ultimo 2.0 ma a me proprio non dice nulla. “Samuele? Lo dicevo giá da due puntate che Samuele era arrivato al capolinea”- ha ribadito Fabrizio Prolli, poi proseguendo: “Ieri ha fatto le solite cose. Niente di più di ciò che tutti si aspettavano. Eliminazione giusta”.

Infine, Fabrizio Prolli ha parlato anche di Serena Marchese, allieva della Maestra Alessandro Celentano. Ecco le sue parole, riportate anche da “Lanostratv.it”: “Serena è la più debole. Ieri Alessandro mi ha stupito molto”. Nonostante le belle parole spese per Alessandro Cavallo, il coreografo ha spiegato che secondo lui il prossimo a lasciare la scuola di Amici 2021 sarà lui. Fabrizio Prolli vede infatti Tancredi favorito per la Finale.

Insomma, tante critiche per i ragazzi rimasti in gioco in attesa della Semifinale. Vedremo se le opinioni e le previsioni dell’ex coreografo si riveleranno giuste, e se ad arrivare in Finale saranno effettivamente i suoi “pupilli”, o se invece ci sarà qualche sorpresa. Sicuramente, Amici 2021 continua a regalare emozioni e i fans avranno la possibilità di votare il loro preferito nella puntata finale, in programma il 15 Maggio.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA SU AMICI 20. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE