Incidente folle: litiga in autotira il freno a mano. Morto 27enne
Incidente folle: 27enne litiga con la ragazza mentre è in auto e tira il freno a mano. Lui muore sul colpo, grave una 12enne
Ennesimo incidente sulla statale. A causarlo sarebbe stato un attimo di follia di uno dei guidatori coinvolti nel violento impatto. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il 27enne alla guida di una Suzuki Wagon stava litigando con la fidanzata, quando in preda ad un raptus ha tirato il freno a mano, impattando violentemente contro una Forda Ka, proveniente dalla carreggiata opposta e sulla quale viaggiava tranquillamente una famiglia Lombardore di origine romena.
Nell’impatto tra le due auto è rimasta ferita in maniera molto grave una dodicenne che era sulla Ford Ka insieme ai suoi genitori, il padre 48 enne e la madre di 45 anni. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata al Regina Margherita a causa di fratture in diverse parti del corpo. La mamma è rimasta illesa, mentre il padre è stato trasportato al San Giovanni Bosco in «codice giallo»
A raccontare tutto alle forze dell’ordine è stata la compagna della vittima, una 26enne estratta viva dalle lamiere e visibilmente sotto choc.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche “OROSCOPO CASA DI CARTA: E TU CHI SEI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento