22 Febbraio 2021

Incidente mortale: Jessica muore a 27 anni

incidente mortale

Incidente mortale nella mattinata: addio Jessica. A perdere la vita una ragazza di soli 27 anni…

Tremendo incidente mortale nella mattinata di oggi: a perdere la vita è stata Jessica Solaro, ventisettenne residente in provincia di Genova. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, l’auto sulla quale viaggiava sarebbe improvvisamente finita in una scarpata, schiantandosi poi contro la facciata di un’abitazione

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118 e gli uomini dei Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere dell’auto. Terminate le operazioni, la ragazza è stata affidata ai medici giunti a bordo dell’ambulanza. Per lei, tuttavia, non vi sarebbe stato più nulla da fare.

Tuttora in corso da parte dei carabinieri del posto i rilievi per provare a capire la dinamica del sinistro costato la vita a Jessica. La ragazza Abitava a Mezzanego e stamattina all’alba stava rientrando a casa. In tanti, amici e conoscenti, le hanno dedicato un ultimo saluto sul suo profilo Facebook.

PEr esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.