Incidente mortale in serata: perde la vita un 19enne
Incidente mortale in serata, poco dopo le 21: perde la vita un ragazzo di soli diciannove anni. Inutili i soccorsi…
INCIDENTE MORTALE IN SERATA: Erano circa le 21 quando in prossimità del tratto stradale che collega Valmontone a San Cesareo in direzione nord, si è verificato un impatto fatale tra una Fiat Panda e un’Alfa Romeo.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che a causa dell’impatto, la Fiat Panda sia finita prima contro il new jersey e poi sia carambolata contro una terza auto. Il giovane di 19 anni che viaggiava a bordo della Panda è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 che, sfortunatamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Nella stessa macchina viaggiavano altre due persone trasportate in condizioni gravi all’ospedale di Colleferro e Tivoli. Il conducente dell’Alfa Romeo è stato trasportato all’ospedale di Alatri. Illesi gli occupanti della terza auto. Sul posto oltre gli operatori sanitari, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCIDENTE MORTALE: MORTO UN RAGAZZO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ceccherini:”Renzi? Da piccolo lo abbiamo frustato sul cu** con l’ortica”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuti speciali sotterrati nel napoletano, sequestrata l’area
Lascia un commento