15 Gennaio 2021

Ceccherini:”Renzi? Da piccolo lo abbiamo frustato sul cu** con l’ortica”

Ceccherini ricorda gli scherzi fatti a Renzi in un’intervista di qualche anno fa. Ecco cosa dice

Massimo Ceccherini è sempre stato un attore esilarante e un personaggio sopra le righe. Risale al 2015 una sua intervista riportata su Il fatto Quotidiano nella quale spiega le ‘marachelle’ compiute da piccolo, anche ai danni di uno dei politici più nominati di questi ultimi giorni.

Il comico Fiorentino racconta di quando, erano gli anni Ottanta, giocava con i suoi amici: Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Poi c’era l’altro amico, un certo Matteo Renzi, che non se la passava benissimo in quel gruppetto.

Ecco uno stralcio di quella intervista:

È sicuro? Renzi ha circa 10 anni meno di voi.

Appunto! Da bambino ha subito uno dei primi casi di bullismo: quando passava dalle nostre parti, poteva accadere qualunque cosa.

A questo punto è necessario un esempio…

Aspetti (silenzio)… Dai gavettoni a crescere, io ero specializzato nel grattargli la testa con le nocche. Urla di dolore. Una volta è andata anche peggio: gli abbiamo tirato giù i pantaloni e lo abbiamo frustato sul culo con l’ortica.

Prende in giro?

No! È vero. Però devo ammettere una cosa: non se la prendeva, e noi a insistere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Crisi di governo: Mattarella accetta le dimissioni delle ministre

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.