17 Novembre 2024

Incidente mortale in Campania: morto giovane 18enne

Incidente mortale in Campania nel Comune di Vico Equense: giovane di 18 anni perde la vita, grave una 17enne

FOTO: stylo24.it - Immagine di repertorio

incidente mortale Incidente mortale in Campania

Incidente mortale in Campania Vico Equense: giovane di 18 anni perde la vita, grave una 17enne.

Tragico incidente stradale nella notte sulla strada statale 145 Sorrentina, a Vico Equense, in località “Bikini”. Un ragazzo di 18 anni, residente a Castellammare di Stabia, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la moto contro un muretto. A bordo del mezzo anche una ragazza di 17 anni, che, purtroppo, è rimasta gravemente ferita.

Incidente mortale in Campania, le prime ricostruzioni:

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, per cause ancora da accertare. Il giovane motociclista ha perso il controllo del veicolo, facendo una violenta collisione contro il muretto. Il ragazzo è deceduto sul colpo, mentre la 17enne è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli, dove le sue condizioni sono risultate critiche.

Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Sorrento per chiarire le cause esatte dell’incidente. Questo episodio si aggiunge ad un altro tragico sinistro, avvenuto la sera precedente a Nola, dove un uomo di 36 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Esplosione a Cercola: bomba carta contro abitazione