17 Novembre 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 18 al 22 novembre 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa succederà nelle nuove puntate dal 18 al 22 novembre 2024 della soap opera più seguita della storia della televisione italiana.

Da wikipedia

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 settembre - 4 ottobre: scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana. upas Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole – Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole per le nuove puntate in onda dal 18 al 22 novembre 2024, come sempre su Rai 3. La soap partenopea continua a tenere alta l’attenzione con trame avvincenti, nuovi intrecci e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi!

Anticipazioni Un Posto al Sole – Lunedì 18 novembre

Nella puntata di lunedì, Roberto Ferri cercherà di influenzare il lavoro di suo figlio Filippo, spingendolo a liberare degli spazi pubblicitari in radio per Gagliotti. Nel frattempo, Costabile si troverà di fronte alle minacce di Gennaro, mentre Vinicio inizierà una nuova conoscenza con Alice. Alberto scoprirà che Clara e Eduardo non torneranno più a Napoli e chiederà aiuto a Luca. Filippo dovrà gestire con abilità la situazione legata a Gagliotti.

Martedì 19 novembre

La tensione per Costabile crescerà, poiché Gagliotti continuerà a minacciarlo, mentre Mariella cercherà di scoprire il motivo per cui Castrese nasconde la sua omosessualità. Michele, nel frattempo, approfondirà le indagini sulla famiglia Gagliotti, rivelando attività sospette. Marina, preoccupata per Alice, si troverà a dover affrontare nuovi dilemmi, mentre Clara si prepara a lasciare Napoli. Alberto, infine, temerà di perdere suo figlio Filippo. Intanto, Guido si troverà ad affrontare un nuovo problema.

Mercoledì 20 novembre

Le vacanze natalizie porteranno con sé nuove sfide per Viola e Damiano, che si troveranno a dover gestire la complessità della famiglia allargata. Eugenio, nel frattempo, cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Lucia, mentre Michele continuerà a indagare sulla famiglia Gagliotti. Marina e Roberto cercheranno di contenere il comportamento sempre più sregolato della nipote Alice. Castrese, poi, dovrà fare i conti con il ricatto di Costabile. Guido, invece, cercherà di bilanciare il suo tempo tra Lollo e Claudia, ma la sua compagna si rivelerà molto egoista.

Giovedì 21 novembre

Michele farà una proposta a sua figlia Rossella e dovrà affrontare difficoltà sul lavoro. Nel frattempo, Rosa e Giulia si dedicheranno alla pianificazione di una festa, mentre Eugenio dovrà confessare a Lucia di essere ancora innamorato di Viola, creando un grande turbamento.

Anticipazioni Un Posto al Sole – Venerdì 22 novembre

La festa organizzata da Giulia sarà un successo, nonostante alcuni imprevisti e lo stress per i preparativi. Nunzio, intrappolato nella relazione con Diana, si troverà a fare delle scelte difficili, mentre Rossella inizierà a desiderare di allontanarsi da tutto. Renato, invece, rifletterà sulle vacanze in Sicilia, ma sarà sorpreso da Niko grazie all’intervento di Manuela. Infine, Rossella inizierà a considerare un’esperienza all’estero come nuova opportunità.

Resta sempre collegato con Napoli ZON per le Anticipazioni Un Posto al Sole come sempre ogni settimana riportate sul nostro giornale.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Amici 2024: la decisione di Diego!