Incidente mortale in autostrada: perde la vita un 17enne

san pietro a patierno incidente

Tragedia nella notte: schianto mortale in autostrada. Perde la vita un 17enne, ferito gravemente un coetaneo

SALERNO – Tragico incidente avvenuto la scorsa notte sul raccordo autostradale Salerno-Avellino: un’automobile è finita fuori strada.

A bordo della vettura, una Renault Modus, c’erano cinque ragazzi. Dopo aver superato la galleria Baronissi, il veicolo ha sbandato e si è schiantato contro il guardrail, sul bordo della carreggiata.

Il violento impatto ha scaraventato un 17enne (che viaggiava sul sedile passeggero), originario di Fisciano, fuori dall’abitacolo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul luogo: il giovane, scaraventato sull’asfalto, è morto sul colpo.

Gravemente ferito risulta il conducente dell’automobile, attualmente ricoverato in prognosi riservata. Gli altri passeggeri sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno e sembrano essere fuori pericolo.

Sul luogo dell’incidente, gli agenti della Polizia Stradale hanno iniziato i rilevamenti sul caso. È in corso un’indagine per capire quali cause hanno condotto il giovane conducente a perdere il controllo della vettura.

Fonte: IlMeridiano

 

Leggi anche: Muore a 29 anni per un bypass gastrico

Seguici su Facebook, clicca qui.