Incidente mortale, Giovanni perde la vita a 53 anni
Incidente mortale, stroncato da un malore mentre era alla guida del suo scooter: Giovanni perde la vita a 53 anni
Giovanni perde a vita sulla strada provinciale 2 che collega la costa amalfitana all’agro nocerino sarnese. Giovanni Ruocco, 53 anni, è morto questa mattina mentre era alla guida del suo scooter a causa di un malore.
Il 53enne di Corbara era molto conosciuto per essere autista di scuolabus. L’uomo era in sella al suo scooter quando è improvvisamente caduto sull’asfalto, privo di sensi.
A soccorrerlo sono stati due paramedici di passaggio ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.
Secondo quanto riporta “L’occhio di Salerno”, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della tenenza di Pagani. I militari hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del 53enne. Queste le parole del primo cittadino di Corbara:
“Il sindaco Pietro Pentangelo e la Comunità di Corbara piangono attoniti l’improvvisa morte del 53 enne Giovanni Ruocco.
L’uomo, dipendente cui è affidato il servizio del trasporto scolastico dei bambini dell’istituto comprensivo, e da tutti conosciuto e stimato, è stato colto da un malore mentre era bordo del suo motociclo.
Esprimo il mio sentito cordoglio e piango l’improvvisa dipartita di un amico cui mi legava affetto sincero e di profonda stima, come tante famiglie a Corbara, alla sua famiglia va il mio più profondo cordoglio e partecipazione al lutto”.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE MORTALE AD ACERRA, GENNARO MUORE A 22 ANNI
Lascia un commento