Incidente mortale: finisce con l’auto sotto un tir. Gianluca muore a 52 anni
Ancora un incidente mortale ha colpito la nostra Italia: un uomo di 52 anni ha perso la vita schiantandosi contro un tir
INCIDENTE MORTALE – Questa mattina è morto un uomo di 52 anni: il nome della vittima è Gianluca Launo. Si trovava precisamente ad Arenzano, sull’autostrada A 10.
Stando a quanto raccontantato dai colleghi di Genova24.it, l’auto dell’uomo si sarebbe schiantata contro un tir per poi finire la sua corsa sotto il mezzo di grosse dimensioni.
Il Lauano si trovava abordo della sua Passat Grigia quando si è scontrato col tir, nei pressi di un cantiere. Purtroppo per lui l’impatto gli è stato fatale ed è morto sul colpo.
Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare, così come le eventuali responsabilità di uno o dell’altro conducente. Sta di fatto che entrambi i telefoni cellulari sono stati posti sotto sequestro dalle forze dell’ordine per le indagini del caso.
L’uomo, che lavorava per la Vodafone, lascia la moglie e una bimba di 8 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid, Vincenzo muore a 58 anni: si era vaccinato pochi giorni fa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Vincenzo muore a 58 anni: si era vaccinato pochi giorni fa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, nuova ordinanza: chiusi parchi, giardini, lungomari e piazze
Lascia un commento