Home Cronaca Incidente mortale, coinvolta anche la figlia di L. Simioli

Incidente mortale, coinvolta anche la figlia di L. Simioli

Covid-19

Italia
558,068
Totale casi Attivi
Updated on 16 January 2021 5:16

Drammatico incidente mortale a Napoli: muore un ragazzo di 24 anni. Resta coinvolta anche la figlia di Loredana Simioli

NAPOLI – E’ accaduto la scorsa notte sul Corso Amedeo di Savoia: un ragazzo di 24 anni muore sul colpo in seguito ad un drammatico incidente col suo scooter Yamaha Xenter 125.

Sullo scooter con lui viaggiava una ragazza di 25 anni che per fortuna non è in pericolo di vita ma riportato notevoli contusioni guaribili in un paio di settimane.

La ragazza in questione è la figlia di Loredana Simioli, la comica napoletana recentemente scomparsa.

La giovane donna è adesso ricoverata al Cardarelli, dove subito dopo l’incidente è stata trasportata di urgenza.

L’unità infortunistica della Polizia municipale sta ancora effettuando i dovuti rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, e sulla base di quanto riportato da Il Mattino, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter per cause ancora da accertare e si sarebbe schiantato contro un cassonetto dei rifiuti.

Il violento impatto gli è stato fatale, facendolo morire sul colpo. Non si esclude la possibilità che la perdita di controllo sia stata dovuta ad un malore che il ragazzo potrebbe aver accusato.

Le indagini e l’autopsia sul corpo del ragazzo serviranno a chiarire tutti i dubbi che ancora ci sono su questa terribile vicenda.

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE