Incidente mortale, auto schiacciata: muore 20enne
A causa di un incidente mortale perde la vita un ragazzo di soli 20 anni. Dallo scontro escono altri due feriti gravi
INCIDENTE MORTALE – La tragedia è avvenuta nel nord Italia, ci troviamo precisamente in provincia di Como, nel comune di San Siro.
I fatti accadono poco dopo lo scoccare della mezzanotte di mercoledì: un giovanissimo ha perso la vita a causa di uno schianto con la sua automobile. La vittima è un ragazzo di 20 anni; altri due giovani sono, attualmente, ricoverati in gravi condizioni rispettivamente all’ospedale di Varese e in quello di Gravedona.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti ci sarebbe stato uno scontro, probabilmente frontale, tra le due vetture sulla Statale Regina. Stando a quanto raccontato dai colleghi di Lecconotizie.com, non ci sarebbe stato scampo per il 20enne, morto sul colpo.
Sul luogo del sinistro sono giunti, in maniera repentina, i soccorsi sanitari con l’automedica e un elisoccorso di Como. Con loro anche i Vigili del fuoco e gli uomini dei Carabinieri di Menaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel napoletano: donna non vedente cade dal balcone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente automobilistico durante inseguimento dei Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Come scaricare green pass Covid: ecco tutte le modalità per averlo subito
Lascia un commento