Incidente mortale, auto contromano in superstrada: due morti
Due morti e un ferito è il bilancio di un incidente mortale in località Brindisi. L’auto degli anziani viaggiava contromano
INCIDENTE MORTALE – Questa mattina si è verificato un terribile incidente che ha portato alla morte di due persone.
Un’auto viaggiava contromano sulla SS16 tra le zone di Brindisi e Bari. La vettura, una Hyundai, era guidata da un anziano. E’ morto insieme alla moglie, che era con lui in auto, dopo il frontale con un’altra macchina.
A bordo dell’altra macchina coinvolta nel sinistro un 20enne di Bari, che è stato travolto. Ora è all’ospedale Perrino di Brindisi, ricoverato in codice giallo: ha riportato traumi e una frattura alla gamba.
Non è ancora chiaro il perchè l’auto degli anziani viaggiasse contromano: stando alle prime ricostruzioni pare che altri automobilisti abbiano anche lanciato l’allarme ma senza alcun risultato, spiegano i colleghi di La gazzetta del Mezzogiorno.
La viabilità del tratto è stata interrotta: sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Auto sulla pista ciclabile per evitare il traffico
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto del Primo Maggio: gli artisti, gli orari e dove vederlo
Lascia un commento