20 Giugno 2020

Incidente mortale: auto contro moto. Muore 23enne, l’amico è grave

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Perde la vita un ragazzo di 23 anni a Boscoreale: fatale lo scontro con un’automobile. L’amico invece è grave dopo l’incidente

Intorno alle ore 22 di ieri sera si è verificato un brutto incidente tra le strade napoletane.

Precisamente ci troviamo nella città di Boscoreale, nello specifico presso la frazione Cangiani.

Stando a quanto riportato da Mn24.it, l’incidente sarebbe avvenuto nei pressi del mobilificio Palmieri e ha visto protagonisti un’automobile, in particolare una Fiat Punto, e una motocicletta.

Lo scontro sarebbe stato molto violento e purtroppo ha provocato la morte del motociclista, un ragazzo di soli 23 anni.

I soccorsi sanitari del 118, arrivati in maniera repentina sul luogo del sinistro, nonostante i primi tentativi di rianimazione niente hanno potuto per salvare la vita al giovane e hanno potuto solo accettarne la morte.

In sella con lui un altro ragazzo che, ora, versa in gravi condizioni. Attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale di Castellammare di Stabia.

Massimo Serra, comandante dei carabinieri della stazione di Boscoreale, si è recato insieme ai suoi uomini sul luogo dell’incidente per le verifiche del caso.

L’automobilista sarà indagato per omicidio stradale, fino a quando non si avrà la certezza sulle dinamiche dello scontro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: INCIDENTE IN AUTOSTRADA: MUORE UN PADRE DI FAMIGLIA

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.