22 Marzo 2021

Incidente mortale: auto contro camion. Un morto

incidente

Incidente mortale: tremendo scontro auto contro camion. Perde la vita l’automobilista a bordo della Fiat Seicento

Incidente mortale questa mattina in tangenziale a Bologna tra l’uscita 5 e la 6 della tangenziale, in direzione Casalecchio. Stando a quanto riportato sulle principali testate locali, non sarebbe ancora chiara la dinamica del sinistro, che resta al vaglio della Polizia Stradale. Gli agenti sono prontamente intervenuti sul posto, dove un automobilista di 59 anni di San Cesario sul Panaro giaceva ormai privo di sensi a bordo della sua Seicento. L’uomo, come si evince dai rilievi effettuati sul luogo della tragedia, ha perso il controllo della sua vettura e si è scontrato con un camion. A nulla purtroppo sono serviti i soccorsi del 118, sul posto con l’ambulanza.

Il tratto di tangenziale è stato chiuso per permettere ai soccorsi di intervenire agilmente e ai poliziotti di eseguire i rilievi necessari.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia “ASSALTO ALL’OSPEDALE DEL MARE DOPO LA MORTE DEL NONNO: CHIEDO SCUSA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.