Home Incidente mortale: Anna travolta da un'auto muore a 37 anni

Incidente mortale: Anna travolta da un’auto muore a 37 anni

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Incidente mortale: Anna travolta e uccisa da un’auto a soli 37 anni. Chi la conosceva: “Era un angelo, non doveva finire così”

Incidente in Campania, dove una giovane ciclista è stata investita e uccisa nella galleria tra Agerola e Pimonte. Stando a quanto si legge sulla testata online “Erreemme News“, Anna Fogliamanzillo (questo il nome della vittima) era una ragazza residente a Boscoreale ed aveva 37 anni.

Anna era mamma di due bimbi, di 8 e 15 anni. A stroncare la sua esistenza sarebbe stato il violentissimo impatto con l’auto che ha proceduto la sua corsa. La donna praticava il ciclismo da alcuni mesi, e la sua passione era cresciuta così tanto al punto di entrare a far  parte del B-Bike W-Team.

Sulla triste vicenda indagano adesso le autorità competenti, già sulle tracce del pirata della strada. Tra le cause del sinistro sarebbe da includere anche la scarsa illuminazione della galleria. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo anche i sanitari del 118: i medici, tuttavia, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCIDENTE SUI BINARI: MUORE OPERAIO NAPOLETANO”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE