7 Luglio 2021

Incidente mortale: Alessio perde la vita a 19 anni

incidente

Incidente mortale: ragazzo di diciannove anni perde la vita in un fatale schianto. Era uscito a festeggiare la vittoria con gli amici

Incidente mortale nella notte al termine della semifinale europea tra Italia e Spagna. A perder la vita è stato un giovane di soli 19 anni, di nome Alessio: il ragazzo stava rientrando a casa e viaggiava nei pressi di corso Margherita di Savoia intorno alle 2.30 quando l’auto sulla quale viaggiava in compagnia di tre amici è improvvisamente finita fuori strada, schiantandosi sulle vetture in sosta. Alessio Murgia è stato sbalzato fuori dalla macchina: troppo forte l’impatto con l’asfalto. Il giovane sfortunatamente è morto sul colpo.

Il bilancio è piuttosto tragico; nello specifico sono rimasti feriti il conducente e gli altri due passeggeri, trasportati d’urgenza presso l’ospedale più vicino a bordo di diverse ambulanze del 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e le auto, Guardia di Finanza e i carabinieri e 3 squadre del 118.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ALICE CAMPELLO MINACCIATA DOPO IL GOL DI MORATA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.