7 Luglio 2021

Alice Campello minacciata e insultata sui social, scoppia la polemica

Alice Campello minacciata e insultata. La moglie di Alvaro Morata dichiara: “Lo sport dovrebbe unire, non sfogare le vostre frustrazioni”

ORRORE SUI SOCIAL: ALICE CAMPELLO MINACCIATA PER IL GOL DI ALVARO MORATA– Non ci sono parole per quanto accaduto ieri sera alla modella e moglie di Alvaro Morata, Alice Campello. La donna, di origini venete, si è mostrata sui social con la maglia della Spagna, chiaramente per tifare la Nazionale del marito calciatore. A parecchi italiani la cosa non è andata giù e hanno iniziato a minacciare lei e i suoi figli nei direct su Instagram. La polemica è velocemente divenuta virale su Twitter, con l’hastag Alice Campello costantemente in tendenza.

Alla donna sono state rivolte parole davvero orribili, del tipo: “Ma tuo marito perché non lo hai lasciato a casa stasera?” o ancora: “I tuoi figli moriranno tutti di cancro”.. e tante altre frasi sgradevoli che vi risparmiamo. Alice Campello ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram Ufficiale, in cui denunciava il triste episodio social accaduto. Insomma, ancora una volta una polemica sterile e inutile (e tra l’altro non è neppure la prima volte che accade). La modella ha battuto molto sul fatto che lo sport dovrebbe unire e che lei tifava Spagna chiaramente perché c’era Morata.

Alice ha così risposto agli haters: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno che sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza”, ha esordito. Poi ha continuato: “Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Euro 2020, l’Italia batte la Spagna ai rigori e vola in Finale”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.