Incidente mortale ad Acerra, scontro fra camion: un morto
ULTIM’ORA – Incidente mortale ad Acerra, un uomo perde la vita a seguito dello scontro fra due camion
INCIDENTE MORTALE AD ACERRA – Una tragedia accaduta pochi minuti fa ad Acerra, comune in provincia di Napoli. Sulla strada che porta all’inceneritore – in località Pantano, è avvenuto un brutto scontro fra due camion. Nell’impatto ha perso la vita un uomo.
A riportare la notizia, con tanto di foto del tragico scontro, è la pagina Facebook “Sei di Acerra Se”. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente mortale. Lo scontro potrebbe essere avvenuto a causa delle condizioni del manto stradale bagnato, a seguito delle piogge ininterrotte degli ultimi gironi.
I due camion provenivano da due direzioni diverse quando è avvenuto lo scontro – come vediamo dalle foto – lateralmente.
Un uomo, le cui generalità sono ancora sconosciute, ha perso la vita. Sul luogo dello scontro dovrebbero essere giunte – o giungeranno a momenti – polizia, carabinieri e i sanitari del 118. Non conosciamo le condizioni di salute dell’altro conducente.
Secondo i testimoni che hanno assistito allo scontro, ciò che è accaduto era paragonabile all’inferno.
ATTENDIAMO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA.
LEGGI ANCHE: Suicidio tentato in Campania: giovane cerca di impiccarsi con la cintura
Resta aggiornato con Napoli.ZON – CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno notizie di cronaca locale e nazionale, politica, eventi, attualità, sport, calcio, SSC Napoli e tanto altro ancora!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento