Incidente mortale ad Acerra, Gennaro muore a 22 anni
Un giovane ragazzo perde la vita per un incidente mortale ad Acerra: colpito da un’auto
INCIDENTE MORTALE – I fatti sono accaduti nella cittadina di Acerra, in provincia di Napoli, presso via Alcide de Gasperi . La tragedia si è verificata verso le ore 17 circa.
La vittima è un ragazzo giovanissimo, di soli 22 anni. Il giovane Gennaro N. si trovava sulla sua motocicletta quando si è schiantato contro un’automobile, una Fiat Punto di colore grigio.
Al volante dell’auto coinvolta nell’incidente mortale c’era una donna.
Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’incidente e alla morte del ragazzo. Parrebbe che la donna stesse svoltando in un vicolo mentre il ragazzo in moto percorreva il rettilineo e abbia avuto la strada tagliata. Questa la versione delle persone che hanno assistito alla scena.
Con lui sulla motocicletta pare ci fosse un’altra persona, un altro giovane, che sembra sia stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con un’ambulanza. I medici hanno provato a rianimare il giovane ma, nonostante il casco, l’impatto con la vettura gli è stato fatale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale: 20enne perde la vita. Grave l’altro ragazzo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, vigilantes aggrediti all’Ospedale del Mare: la denuncia
Lascia un commento