Incidente mortale a Capodanno, Vincenzo muore a 26 anni
Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: muore a inizio anno il giovane Vincenzo di soli 26 anni
INCIDENTE MORTALE – Si chiamava Vincenzo Caldura il ragazzo che è morto questa notte a causa di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto poco dopo le due della notte di Capodanno.
Insieme a lui nell’auto c’era un’altra persona: i due si stavano dirigendo verso il centro della città di Bergamo, quando – probabilmente per la forte velocità oppure per il ghiaccio presente in strada – hanno perso il controllo della vettura e sono usciti fuori strada, prima abbattendo un cartello stradale e poi schiantandosi contro un albero.
I fatti sono avvenuti precisamente in via Carducci, nei pressi della rotonda con via Gaudenzi.
Vincenzo, dato il forte impatto, è stato sbalzato addirittura fuori dall’abitacolo della macchina ed è morto sul colpo. Il ragazzo che era con lui, di 21 anni, è risultato invece illeso. Per scongiurare qualunque tipo di problema è stato portato, comunque, in ospedale. E’ in codice verde.
FONTE: Eco di Bergamo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia di Capodanno, Carlo e Luciana muoiono a distanza di 24 ore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni – Barra: trovata con “botti” in auto, denunciata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento