Incidente mortale 300 km: il funerale choc
Incidente mortale 300 km: il funerale "choc" di Nicholas, che ha fatto discutere. A commentare l'accaduto anche il rapper "Sferaebbasta"
Incidente mortale 300 km: Ha fatto discutere e non poco il funerale organizzato per regalare un ultimo saluto a Nicholas, il 22enne deceduto la scorsa settimana sul grande raccordo anulare, a Roma, mentre viaggiava a bordo della sua auto a 300 km/h.
L’evento per commemorare la sua scomparsa è stato infatti condito dalla presenza di fuochi d’artificio, cantanti neomelodici e fiumi di champagne. Sui social non è mancata l’indignazione di chi non condivide la scelta della famiglia e degli amici, che avrebbero dovuto invece riflettere sull’accaduto e chiudersi in un lutto più dignitoso.
A commentare il triste accaduto anche il rapper Sferaebbasta, che ha invitato i suoi followers alla prudenza e a non seguire alla lettera quanto ascoltano nei suoi testi. Le sue parole: “Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followers: non mettetevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo divertire, a tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine però per favore usate sempre la testa. La vita è soltanto una e non ha prezzo“.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Kim Min Jae. Quello che non sapevi sul coreano”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO