27 Luglio 2022

Amici 22: Anna Pettinelli alza il “polverone”

Amici 22 - la dichiarazione al veleno dell'ex insegnante di canto, Anna Pettinelli. Ecco cosa ha riferito

amici 22

Amici 22: Arrivano le dichiarazioni al veleno dell’ex coach di Albe, vero e proprio pupillo della celebre speaker radiofonica di RDS. Il suo bersaglio? Il collega e “nemico”, Rudy Zerbi. Che i rapporti tra i due non fossero idilliaci era evidente, come dimostrato dai numerosi sfottò (spesso “cattivi”) che il coach le aveva riservato più volte in occasione del serale.

A farle vuotare il sacco è stata la sua grande amica, nonché ex collega di Amici, Lorella Cuccarini, che ha avuto modo di raccogliere le sue dichiarazioni per il format Un caffè con… In questa occasione la Petty ha deciso di parlare a cuore aperto del suo rapporto con Zerbi, la cui antipatia non era costruita ad hoc per far audience, ma è il frutto di una sintonia mai nata tra i due.

Queste le sue parole: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”, ha detto la speaker di RDS durante l’intervista.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Incidente a 300 km/h: funerali choc per un 22enne”

Seguici su Facebook per le ultime notizie di Amici 22 (CLICCA QUI)