27 Maggio 2016

Incidente a Massa Lubrense, muore un 17enne

Digimax A50 / KENOX Q2

17enne

Un 17enne è morto la scorsa notte a causa di un grave incidente sul suo scooter. La cittadina ora è in lutto per la perdita del giovane ragazzo

[ads1] La città di Massa Lubrense è ancora sotto shock per l’ennesima giovane vittima portatagli via a causa di un incidente avvenuto presso via Nastro Verde (Sorrento a Sant’Agata sui due golfi.), tragitto riconosciuto da tutti come “pericoloso” poiché causa di numerose disgrazie. La scorsa notte, il 17enne Cristiano Gargiulo a causa di un grave scontro avvenuto con il suo un Aprilia 125 contro un furgoncino di una ditta locale, ha incontrato la morte. L’impatto è stato così violento che il giovane ragazzo è morto sul colpo. Per quanto riguarda il guidatore dell’altro veicolo, si trattava di un operaio di 31 anni anche egli abitante a Massa Lubrense, il quale però è rimasto totalmente illeso dall’incidente.

Il giovane abitava poco più distante dal luogo dell’incidente, infatti Cristiano abitava nella frazione di Sant’Agata sui due golfi insieme alla sua famiglia. Il padre Francesco è titolare di una tappezzeria posizionata proprio nel paese di residenza e proprio per questo, tutti conoscevano il giovane ragazzo. Infatti, quando la notizia è stata appresa, i cittadini di Massa Lubrenze e Sant’Agata sono rimasti sotto shock.

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il trasferimento della salma di Cristiano nell’obitorio di Castellammare. Oggi il pm di turno darà  l’incarico al medico legale che dovrà poi eseguire l’autopsia sul cadavere del ragazzo, per capire meglio le dinamiche dell’incidente.

[ads2]