Incidente Lago Patria, quattro persone coinvolte: due in gravi condizioni
Incidente Lago Patria, scontro tra due auto: quattro persone ferite. Due in gravi condizioni e attualmente in prognosi riservata
Wikimedia Commons

Violento incidente sulla Strada Statale 7 quater: quattro persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10:00, nei pressi dello svincolo di Lago Patria.
Pare si sia verificato un tamponamento tra due auto e, dopo il violento impatto, una delle due vetture si sarebbe ribaltata. Quattro persone ferite, due ricoverate in gravi condizioni.
Incidente Lago Patria, scontro tra due auto: ecco cosa è accaduto
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, attualmente al vaglio delle Forze dell’Ordine. Il sinistro ha influito anche sul traffico, rimasto congestionato per circa un’ora.
Sul posto sono accorsi, insieme alle Forze dell’Ordine, anche i soccorritori del 118: delle quattro persone ferite, due sono ricoverate attualmente in prognosi riservata.
Sono state avviate le indagini per fare luce sul sinistro avvenuto questa mattina, chiarire la dinamica e accertare le responsabilità.
Fonte: Cronaca Flegrea
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Monte di Procida, arrestato spacciatore 28enne con 100 grammi di hashish
LEGGI ANCHE: Controlli a tappeto sulle spiagge: lidi di Baia nei guai
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Poste Italiane down, app bloccata: problemi di accesso e con i pagamenti