Incidente in via Argine: donna sbalzata fuori dall’auto. E’ grave

diciassettenne

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio dopo le 17 in via Argine: una donna è ricoverata in gravi condizioni

Tremendo incidente in Via Argine, in località Montebelluna: per cause tuttora ignote, nel pomeriggio poco dopo le 17, due auto si sarebbero scontrate frontalmente tra loro: stando a quanto si legge sulle testate locali, si tratterebbe di una Porsche Panamera blu e di una Panda delle Poste Italiane.

Dalle prime dinamiche parrebbe che la Porsche, proveniente da Montebelluna abbia centrato in pieno la vettura delle Poste che era in procinto di immettersi in via Argine. Ad aver la peggio nello schianto è stata la donna che viaggiava a bordo della Panda, letteralmente catapultata al di fuori del veicolo a seguito del violento schianto.

Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare la cinquantenne in elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: la donna è tuttora ricoverata in gravi condizioni.

Nel luogo interessato sono giunti poco dopo anche i Vigili del fuoco di Montebelluna e la polizia stradale al fine di effettuare tutti i rilievi del caso.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, seguici sulla pagina Facebook di Napoli.zon