Incidente in Tangenziale: in pericolo di vita giovane infermiera
Incidente in Tangenziale di Napoli, una giovane infermiera del 118 versa in gravi condizioni al Caradarelli.
Incidente in Tangenziale di Napoli – Ore di apprensione quelle si vivono in questo momento per la vita di una giovanissima infermiera in pericolo di vita e coinvolta in un grave incidente sull’asse principale della Città di Napoli.
Incidente in Tangenziale, l’appello e il messaggio dei colleghi:
La giovane ragazza coinvolta nell’incidente si chiama Tonia ed è un infermiera del personale del pronto pronto intervento del 118 e al momento lotta tra la vita e la morte ricoverata nella rianimazione della struttura ospedaliera del Cardarelli di Napoli dove è stata ricoverata dopo l’incidente.
A dare la notizia stamattina è stata l’Associazione di categoria “Nessuno Tocchi Ippocrate” dalla quale è arrivato il messaggio di incoraggiamento per la ragazza che desta al momento in condizioni critiche:
“Forza Tonia! Riprenditi presto!
Stamattina la nostra collega infermiera 118 Tonia Sarno e’ stata coinvolta in un grave incidente automobilistico sulla tangenziale di Napoli, adesso lotta nella rianimazione del Cardarelli…..siamo sicuri che si riprenderà alla grande!”.
La situazione è in via di evoluzione: si attendono notizie da parte del personale sanitario, anche la nostra Redazione si stringe attorno alla famiglia della giovane infermiera.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tragedia nel casertano: 75enne si getta dalla finestra dell’ospedale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagamento pensioni febbraio 2024 calendario: conguaglio e aumenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato pedofilo in Campania: violentava la figlia dell’amico