16 Febbraio 2021

Incidente in serata: morta bimba di 3 anni. Ferita sorellina

FOTO DI REPERTORIO

incidente mortale

Tremendo Incidente in serata: perde la vita una bimba di soli 3 anni. Ricoverata in condizioni gravissime anche l’altra sorellina

INCIDENTE NELLA SERATA DI IERI: Deceduta una delle due sorelline ferite nello scontro mortale verificatosi ieri sera lungo la provinciale 11 tra Borgo d’Ale e Tronzano, nel Vercellese. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso agli incidentati ed hanno provveduto a trasportarli presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

La bimba più piccola, 3 anni e mezzo, è morta subito dopo l’arrivo nel reparto di Rianimazione: le sue condizioni erano apparse subito gravissime a causa di un profondo trauma cranico, che ne ha provocato l’arresto cardiaco.

La sorellina più grande è invece tuttora ricoverata ed è intubata in Rianimazione, sempre all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, con un trauma cranico e addominale. La prognosi resta riservata. Non sarebbero invece in fin di vita la madre delle due bimbe ed un uomo (FONTE ANSA)

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “BIMBA DI 18 MESI UCCISA E VIOLENTATA DAL COMPAGNO DELLA MAMMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.