2 Giugno 2020

Incidente in provincia di Napoli, giovane esce dal coma

incidente

incidente

Una bella notizia: Andrea è uscito dal coma. Il giovane di Afragola era stato coinvolto in un incidente a Cardito, in provincia di Napoli

Andrea è uscito dal coma. Dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale, l’ambulanza aveva portato il giovane di Afragola all’ospedale Cardarelli di Napoli e l’aveva messo in coma farmacologico.

L’incidente si era verificato venerdì sera, ed aveva coinvolto uno scooter e un’automobile. L’impatto tra la moto di Andrea e l’automobile aveva portato a gravi conseguenze: il giovane si è schiantato sul suolo e ha riportato gravi ferite.

Secondo quanto riportato da Nano TV e Il Meridiano, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter prima dello schianto. Fortunatamente, però, l’incidente, verificatosi a Cardito, in via I maggio, non è stato fatale.

Il giovane si è finalmente svegliato dal coma e ha potuto riabbracciare la madre. Pur non essendo in questo momento ancora fuori pericolo, ma le sue condizioni attuali lasciano ben sperare.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giovane Andrea.

Leggi anche l’articolo: Spari a Napoli, il litigio tra commercianti finisce con un tentato omicidio.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.