18 Giugno 2021

Incidente in moto: muore centauro, ferita la fidanzata

incidente mortale

Incidente mortale per una  coppia: perde la vita un giovane centauro, ferita gravemente la sua compagna… IL FATTO

INCIDENTE MORTALE NELLA MATTINATA: Ancora sangue in Salento. Questa mattina la comunità di San Donaci si è svegliata con la terribile notizia della morte di Tony, motociclista di 58 anni residente in zona, che questa mattina è deceduto a causa di un tremendo incidente in moto.

Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia pare che l’uomo stesse viaggiando in sella alla sua moto in compagnia della compagna quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo in prossimità dello svincolo per Avetrana.

Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Tony, rimasto schiacciato sotto la moto e precipitato in una scarpata. Ferita la donna, poi trasportata in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.

Maggiori dettagli si potranno avere al termine degli accertamenti delle forze dell’ordine. Sul posto una volta ricevuta la segnalazione sono giunte una volante del commissariato di Nardò e i carabinieri della stazione neretina e della compagnia di Gallipoli che hanno proceduto ai rilievi.

Seguici su FACEBOOK (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.