Incidente in Campania: auto perde il controllo, morti due giovani ragazzi
Incidente in Campania, sulla statale avellinese auto perde il controllo: morti due giovani ragazzi
Questa notte è avvenuto un tragico incidente in Campania, nell’avellinese, con più precisione sulla strada Statale 90 delle Puglie. Nella zona di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, due giovani sono morti dopo che l’auto ha perso il controllo.
Si tratta di Antonio Fina (19 anni) e Alessio Altavilla (21 anni), rispettivamente di Montemiletto e Pietradefusi. Lo schianto è avvenuto intorno alle 04.30 del mattino di questa notte, 21 novembre.
Come riporta FanPage, i due si trovavano su una Volkswagen New Beetle. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo uscendo di strada: o per l’alta velocità, o per una distrazione, finendo contro un muretto.
Lo schianto avrebbe poi scaraventato i due fuori dall’abitacolo che, per l’impatto, sono stati trovati a pochi metri dall’auto. I passanti hanno chiamato i soccorsi, ma al loro arrivo non c’era già più nulla da fare. Sulla dinamica stanno ancora indagando le Forze dell’Ordine.
I corpi esanimi sono stati trasportati all’ospedale Rummo di Benevento, nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia. Attualmente le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto di strada provvisoriamente, per consentire i dovuti rilievi e la messa in sicurezza.
Leggi anche: Alessandro Zanoli positivo al covid-19, il terzo calciatore della SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandro Zanoli positivo al covid-19, il terzo calciatore della SSC Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento