21 Novembre 2021

Alessandro Zanoli positivo al covid-19, il terzo calciatore della SSC Napoli

alessandro zanoli positivo al covid

Alessandro Zanoli, giocatore del Napoli, è positivo Covid-19. Aveva già contratto il virus in passato

Alessandro Zanoli, terzino destro della SSC Napoli, è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore aveva già contratto il virus in passato e l’ha contratto pur essendo vaccinato con doppia dose.

La pagina ufficiale della SSC Napoli ha comunicato la notizia tramite il suo account twitter, riportiamo di seguito quanto scrivono:

«La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose». È possibile leggere il post cliccando qui.

Zanoli resterà in isolamento, il resto della squadra – risultata interamente negativa – prenderà parte regolarmente alla partita contro l’Inter a Milano. Il terzino è – come riporta FanPage – il terzo giocatore risultato positivo al covid dopo Demme e Politano.

Ricordiamo che il match Inter-Napoli è in programma per oggi, domenica 21 novembre alle ore 18.00 a San Siro. I cancelli saranno aperti già dalle ore 15.30 e sarà consentito l’accesso allo stadio solo ai possessori di Green Pass.

Vuoi leggere altro? Allora potrebbe interessarti anche: SSC Napoli contro la sfiga. Ecco cosa è successo

Tribuna Young: la nuova iniziativa della SSC Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.