Incidente in Campania: Alfonso muore sul colpo a 19anni
Incidente in Campania, tragedia nella notte: perde la vita sul colpo un giovanissimo.
Incidente in Campania, tragedia per le strade: Alfonso muore sul colpo in uno schianto con lo scooter a soli 19 anni.
Incidente in Campania, la dinamica della tragedia:
Nella notte tra venerdì 28 giugno e sabato 29, un tragico incidente in Campania ha avuto luogo ad Aversa, in via Salvo D’Acquisto, vicino all’ippodromo.
Poco dopo le 3 del mattino, il 19enne Alfonso Lecce ha perso il controllo del suo scooter, andando a sbattere contro le catene della recinzione di un supermercato. L’impatto lo ha fatto cadere violentemente a terra.
Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per Alfonso non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate.
Indagini in corso e attesa per l’autopsia:
La prima ipotesi degli investigatori è che si tratti di un incidente autonomo, ma le indagini sono ancora in corso per determinare se altri veicoli siano stati coinvolti. I militari stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver catturato il momento dell’incidente.
Il pubblico ministero di turno della Procura di Napoli Nord, informato dei fatti, ha disposto il sequestro della salma di Alfonso, trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania, dove verrà eseguita l’autopsia nei prossimi giorni. Anche lo scooter del giovane è stato posto sotto sequestro per ulteriori verifiche.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia ad Afragola, 77enne muore dopo rovinosa caduta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO