Incidente in bici: batte la testa e muore a 30 anni
Tragico incidente in bici: un ragazzo di soli 30 anni è deceduto a seguito di un fatale trauma cranico. Un’intera comunità in lutto
Un incidente in bici è un evento piuttosto frequente per tutti gli appassionati del ciclismo, eppure quello che è accaduto ad un ragazzo qualche giorno fa ha avuto risvolti ben più drammatici.
Ariel si trovava in sella alla sua bicicletta nella pista ciclabile della Val Gardena quando, per cause che restano tuttora da accertare, è caduto al suolo battendo violentemente la testa. Il ragazzo è stato rinvenuto sabato scorso da un passante, che ha provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi.
Il giovane è stato trasportato in elisoccorso presso l’Ospedale più vicino, dove è deceduto nel pomeriggio di lunedì. Nessun testimone era presente al momento dell’accaduto, ragion per cui sulla triste vicenda sono state avanzate fondamentalmente due ipotesi: quella di un malore improvviso e quella di una caduta accidentale, causata da un percorso tortuoso.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese e sugli ultimi aggiornamenti in tema coronavirus, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Incidente nel vesuviano, scooter contro camion: 2 feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in via Argine: donna sbalzata fuori dall’auto. E’ grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Campania, il nuovo bollettino: un solo contagio
Lascia un commento