Incidente in bici: Alessio perde la vita a 14 anni
Incidente mortale in bicicletta: Alessio perde la vita a soli quattordici anni. Inutile il soccorso dei sanitari…
Incidente mortale in bicicletta per un ragazzino di soli quattordici anni: i fatti si sono verificati ad Aggius, dove il giovane risiedeva insieme alla sua famiglia. Il destino ha voluto che a soccorrerlo fosse proprio il nonno, giunto a bordo di una auto ambulanza: per lui, però, non vi sarebbe stato nulla da fare.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il giovane è stato sbalzato dalla bici ed è finito a forte velocità su una scalinata, per poi essere scaraventato in avanti prima di impattare violentemente sul manto stradale. Troppo forte l’impatto del volto col manto stradale: Alessio è deceduto sul colpo. In città, intanto, è stato proclamato il lutto cittadino.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DENISE PIPITONE: QUARTO GRADO PARLERA’ UGUALMENTE DEL CASO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento