Incidente in autostrada: muore un padre di famiglia
Tremendo incidente in autostrada: perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada. Inutili tutti i tentativi di soccorso…
INCIDENTE IN AUTOSTRADA- NULLA DA FARE PER L’UOMO– Tremendo schianto in autostrada, lungo il tratto che collega Napoli a Milano, in prossimità dello svincolo per Fiuggi.
Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un uomo di circa cinquanta anni, alla guida di un tir, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Sul luogo del sinistro sono giunti poco dopo i soccorsi, allertati da altri guidatori: i medici del 118, giunti a bordo di un’autoambulanza, hanno tentato di rianimare con ogni mezzo il povero padre di famiglia, ma purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare. L’uomo era infatti già privo di vita.
A far finire fuori strada il conducente del tir potrebbe essere stato un malore, ma bisognerà attendere l’esito dell’esame autoptico per capire con esattezza la causa mortis. La salma è intanto stata trasferita all’obitorio al termine delle opportune verifiche.
Per essere sempre aggiornati sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla pagina Facebook di Napoli ZON
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ADDIO MATTIA: MUORE A 11 ANNI PER UN INFARTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: auto contro moto. Muore 23enne, l’amico è grave
Lascia un commento