Incidente in A1: perde la vita 26enne di Casalnuovo di Napoli
Incidente in A1, perde la vita Emanuele Esposito di soli 26 anni: era di Casalnuovo e lascia la compagna e una figlia di soli due anni.
Incidente in A1 – Una tragedia si è consumata questa mattina per le strade della Campania, più precisamente sull’Autostrada del Sole Napoli-Roma dove a seguito del forte impatto ha perso la vita un giovane papà napoletano.
Incidente in A1, la dinamica di quanto accaduto:
Secondo le prime indiscrezioni, Emanuele Esposito, un padre di 26 anni originario di Tavernanova, frazione del Comune di Casalnuovo di Napoli, si trovava in auto per andare a lavoro come ogni mattina.
Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto all’altezza dell’uscita di Caserta Nord andando a sbattere contro le protezioni e ribaltandosi con la propria auto.
Alcuni testimoni riferiscono che il ragazzo era riuscito anche ad uscire dall’autovettura dopo l’impatto ma in quel momento è sopraggiunto un’altra automobile che lo ha investito in pieno.
I soccorsi:
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco e le auto della Polizia Stradale, ma purtroppo per Emanuele non vi era più nulla da fare nonostante gli sforzi dei soccorritori.
La dinamica resta comunque da ricostruire: Emanuele lascia la compagna Alessia e una bimba di soli due anni.
(Immagine social)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Figlio di Rita De Crescenzo fermato: in 50 davanti alla caserma dei Vigili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 27 Gennaio 2024, numeri vincenti