Incidente Giugliano-Parete: coinvolte auto e moto. In ospedale il centauro
Nella serata di ieri si è verificato un gravissimo incidente in via Arco Sant’Antonio, nello specifico la strada che congiunge Giugliano con Parete. Nel sinistro stradale coinvolti tre mezzi: due auto e una moto. Stando a quello che riferiscono i colleghi di TeleclubItalia ad avere la peggio dal violento incidente è stato il centauro.
Violento incidente Giugliano-Parete: il sinistro
Incidente Giugliano-Parete. Sempre stando al racconto fornito da TeleclubItalia, il violento impatto è avvenuto intorno alle ore 20 di ieri sera. Nel momento in cui si scrive, non è ancora del tutto chiaro la dinamica dell’incidente che ha provocato lo scontro tra le auto e la moto.
Come si raccontava, ad avere la peggio è stato il centauro; infatti si è reso necessario il suo trasporto in ospedale dove è arrivato al pronto soccorso in codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno iniziato a fare i rilievi del caso; inoltre, i militari hanno anche il compito di stabilire eventualità responsabilità.
Poco dopo, sempre sul luogo del sinistro, è intervenuto un carro attrezzi che ha provveduto a rimuovere i veicoli incidentati dalla carreggiata.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, scoppia una violenta rissa per birra rubata: volano sedie e chitarre
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale nel casertano, donna travolta e uccisa da un’auto
ARTICOLO PRECEDENTE
Baby bulle napoletane: insulti, minacce e schiaffi. Borrelli: “Bisogna agire!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Treno Napoli-Cosenza, 23enne folgorato mentre caricava il cellulare