Incidente Giugliano, morto uomo di 40 anni. Ferito gravemente passeggero
Drammatico incidente a Giugliano in Campania questa notte. Morto un uomo di 40 anni, ferito il suo passeggero
INCIDENTE GIUGLIANO – Questa notte un tragico incidente ha avuto luogo a Giugliano in Campania, nel napoletano, in via Madonna del Pantano. Un giovane uomo di 40 anni ha perso la vita.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Da quanto si sa, la tragedia è avvenuta intorno alle 3 del mattino, quando l’auto dell’uomo con a bordo un amico, una Fiat Punto, è finita fuori strada dopo essersi ribaltata più volte. Dopo lo schianto l’auto è andata completamente distrutta e il 40enne ha perso la vita sul colpo.
Il passeggero ora è ferito gravemente ed è ricoverato in ospedale. Non si sa molto sulle sue condizioni. Intanto sulla vicenda indagano i Carabinieri della stazione di Varcaturo. Nelle prossime ore si visioneranno le telecamere di sorveglianza della zona, per tentare di chiarire le dinamiche di questo ennesimo incidente stradale.
Vuoi leggere altro? Per essere sempre aggiornato (cronaca, attualità, sport, calcio napoli) seguici sulle nostre pagine social, ci trovi come Napoli.Zon. Su instagram come @napolizon_insta.
FONTE: ilmeridianonews.it
LEGGI ANCHE: Incidente a San Giorgio a Cremano: autobus si abbatte contro un palazzo
LEGGI ANCHE: Incidente mortale al parco: la piccola Amberlie muore schiacciata dal padre
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: ecco l’ultima novità. Parla la giovane rom Mariana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio insultato: “Vergognati”. Il cantante: “In Italia c’è chiusura mentale”
Lascia un commento