Incidente a Giugliano in Campania. Paura nel pomeriggio di oggi, 21 agosto 2025, a Giugliano in Campania, dove si è verificato un grave incidente stradaleall’incrocio tra via Madonna delle Grazie, via Dante Alighieri, via Giugliano-Mugnano e via Magellano. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre automobili: una Jeep, una Fiat Panda e una Lancia Y.
Incidente Giugliano, auto si ribalta
A destare maggiore apprensione è stata proprio la Lancia Y. Quest’ultima, dopo il violento impatto, si è ribaltata al centro della carreggiata, attirando l’attenzione dei passanti. Secondo le prime informazioni, non risultano feriti gravi. Tuttavia, alcuni occupanti delle vetture sono stati assistiti dai sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto con un’ambulanza.
L’incrocio è stato immediatamente chiuso e presidiato dagli agenti della Polizia Municipale di Giugliano, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le prime ipotesi parlano di una mancata precedenza come causa principale del sinistro.
Traffico in tilt nella zona interessata
Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti e disagi per gli automobilisti, fino alla rimozione dei veicoli incidentati e al ripristino della circolazione.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, clicca qui e resta aggiornato con Napoli ZON: Cani denutriti e senza riparo: denunce e multe nel napoletano