Incidente in Galleria Vittoria a Napoli: spaventoso scontro tra tre auto
Incidente in Galleria Vittoria a Napoli: questa notte si è verificato un terribile incidente per cause in corso di accertamento
Incidente in Galleria Vittoria a Napoli: è avvenuto nelle prime ore di oggi, venerdì 17 novembre 2023, precisamente intorno alle 2 di notte.
Tutti i dettagli sull’incidente in Galleria Vittoria a Napoli
L’incidente è avvenuto in Via Giorgio Arcoleo, all’uscita della Galleria Vittoria, nella zona del Lungomare di Napoli. Il sinistro ha coinvolto tre automobili che si sono scontrate tra loro. Una di queste si è ribaltata dopo l’impatto.
Nonostante il tardo orario, la strada era abbastanza affollata. Diverse persone hanno assistito all’incidente, riprendendo la scena con gli smartphone e postando immagini e video sui social. Dal materiale pubblicato in rete si vede l’automobile ribaltata fortemente danneggiata.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente, né sono stati travolti passanti. A bordo delle auto non c’erano passeggeri, mentre degli automobilisti: due sono illesi, un altro è stato medicata sul posto e se l’è cavata con lievissime contusioni.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti i sanitari del 118 per i soccorsi e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
Attualmente non si conoscono le dinamiche dell’incidente. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, sono al lavoro per stabilire come si siano svolti i fatti e se ci siano eventuali responsabilità.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it e Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli, ambulanza ‘sequestrata’ dai parenti di una persona deceduta: “Se ti muovi, te la distruggiamo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzi scomparsi in Veneto: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO