28 Febbraio 2017

Incidente nel napoletano, ferito gravemente un noto attore

incidente

Incidente nella periferia di Castellammare di Stabia. Auto sbanda contro un’altra auto e si schianta al muro. In grave condizioni un noto attore napoletano

[ads1]

Il tragico incidente è avvenuto ieri, in tarda serata. L’attore in questione si  trovava a bordo della sua Fiat panda di colore rosso quando all’improvviso, ha iniziato a sbandare lungo la strada che conduce verso il rione Savorito. Dopo aver perso il veicolo della propria vettura, l’uomo finisce contro un’altra autovettura che transitava nel verso opposto. Dopo l’urto tra le due auto, la Fiat panda dell’attore si è schiantata contro un muro.

L’attore coinvolto nell’incidente è Giuseppe De Rosa, di 66 anni ed è originario di una piccola periferia di Castellammare di Stabia, luogo in cui è anche avvenuto l’incidente. De Rosa è noto non solo per la sua bravura, ma anche per aver lavorato con grandissimi attori e in alcune fiction, come: Vanzina, Salemme e Lina Wertmuller, in TV tra gli altri con La Squadra, un medico in famiglia e Pupetta con Manuela Arcuri.

Attualmente, l’attore è ricoverato all’ospedale san Leonardo di Castellammare in gravissimi condizioni: emorragia cerebrale. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono subito intervenuti anche gli agenti della polizia che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

[ads2]