29 Gennaio 2021

Incidente fatale: cade dallo scooter e muore a 30 anni

incidente

Incidente fatale poco prima di pranzo: ragazzo di soli 30 anni cade dallo scooter e impatta con un’automobile. Il giovane è morto sul colpo…

Incidente fatale intorno alle 13.00 a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Stando a quanto si legge su “Il meridiano news” un ragazzo di soli 30 anni sarebbe deceduto a causa di un tremendo scontro.

Nello specifico, il trentenne avrebbe improvvisamente perso il controllo del motorino, impattando violentemente contro un’automobile. Fatale la caduta e poi l’impatto con un’autovettura che lo avrebbe investito mortalmente. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i Carabinieri di Poggiomarino, un’autoambulanza e gli uomini della Polizia Municipale.

Nonostante i tentativi effettuati dal personale sanitario, la vittima non avrebbe dato segni di vita, sin da subito. Tuttora ignota la dinamica del sinistro e le cause che avrebbero portato il giovane a perdere il controllo del mezzo: potrebbero tornar utili, in tal senso, le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse può interessarti anche: “Ennesima challenge social: 15enne rischia la vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.