Incidente a Eboli, Cosimo Fusella morto a 29 anni
Terribile incidente moto contro auto.
Tragico incidente è avvenuto sabato pomeriggio tra un’auto e una moto a Eboli: muore a soli 29 anni Cosimo Musella. L’uomo, sposato e con figli, per cause ancora da accertare si è scontrato con la propria moto contro un’auto.
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso.
Incidente a Eboli, morto Cosimo Fusella a soli 29 anni: la dinamica
Come anticipato, un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 3 febbraio a Eboli; incidente in cui ha perso la vita Cosimo Fusella a soli 29 anni. Stando alla prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto sulla provinciale 40 nei pressi del ristorante La Camionista. Ebbene, secondo l’ipotesi al vaglio degli inquirenti, il fuoristrada sarebbe arrivato da una traversa e avrebbe imboccato la provinciale in direzione di Eboli, entrando, quindi, nella traiettoria di Fusella.
L’impatto è stato molto violento, tanto che il Fusella è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato rovinosamente a terra a diversi metri di distanza. E’ morto poco dopo per le ferite riportate.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto è arrivato anche la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale.
Sulla vicenda la Procura di Salerno ha deciso di aprire un fascicolo, disponendo il sequestro per entrambi i veicolo coinvolti in vista di successivi accertamenti.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente Pomigliano D’Arco: muore a 42 anni Nicola Cerciello
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO